Skip to main content

    Tour Castello di Windsor e Stonehenge con visita estesa

    Esplora Windsor o il suo maestoso castello, scopri il mistero di Stonehenge con questo tour da Londra con visita estesa, per prendersi tutto il tempo per scoprire queste due destinazioni
    Informazioni
    Quando:
    Tutti i giorni escluso il martedì e il mercoledì
    Partenza da Londra:
    Ore 8:00
    Ritorno a Londra:
    Ore 18:00
    Conferma prenotazione
    La ricevi subito via email
    Voucher
    Stampa il biglietto o mostralo al cellulare
    Include
    • Ingresso al Castello di Windsor (se selezionato)
    • Ingresso a Stonehenge (se selezionato)
    • Trasporto A/R in autobus di lusso con aria condizionata
    • Sconto del 25% sui libri guida di Stonehenge
    Non include
    • Pranzo (il programma prevede una pausa per il ristoro)
    • Partenza e rientro in hotel
    Cosa farai
    • Goditi più tempo per esplorare Windsor e Stonehenge rispetto ai tour tradizionali
    • Scegli se visitare il Castello di Windsor o esplorare il centro storico della città
    • Visita gli Appartamenti di Stato e la Cappella di San Giorgio al Castello di Windsor
    • Passeggia tra le storiche strade di Windsor e lasciati incantare dalla sua atmosfera
    • Scopri Stonehenge con una visita estesa, ideale per immergerti nella sua storia e nei suoi misteri
    Tariffe
    ADULTI 17-59
    £ 139
    BAMBINI 3 - 16
    £ 129
    SENIOR 60+
    £ 134
    STUDENTI con ID
    £ 134
    FAMIGLIA (2A+2B)
    £ 526
    BAMBINI 0-2
    £ Gratis

    PROGRAMMA E ITINERARIO DEL TOUR

    Visita estesa a Windsor

    Windsor sorge sulle rive del Tamigi, a breve distanza a ovest di Londra, e vanta il titolo di uno dei soli 8 Borough Reali nel Regno Unito, un'onorificenza conferita su espressa volontà della Monarchia. Una volta giunti qui, comprendere il motivo di questo status diventa immediato. La città mercato è un autentico scrigno di storia e ospita il celebre Castello di Windsor, dimora della Famiglia Reale Britannica. Costruito da Guglielmo il Conquistatore nel XI secolo, il Castello ha visto celebrato il matrimonio del Duca e della Duchessa del Sussex, noti anche come Harry e Megan.

    Il Castello di Windsor, un magnifico esempio di architettura medievale, è una tappa imperdibile per chi visita la zona. Ha rappresentato la dimora preferita dei sovrani britannici per secoli, e questo si comprende appieno al varcare delle sue porte. Potrete scegliere di acquistare un biglietto per esplorare l'interno del castello, dove vi immergerete in un viaggio nel tempo attraverso gli Appartamenti di Stato, arricchiti dalle opere d'arte di illustri artisti come Rembrandt e Leonardo da Vinci. Non mancate l'opportunità di visitare la maestosa Cappella di San Giorgio, dove riposano il celebre Re Tudor Enrico VIII e la sua terza moglie Jane Seymour.

    Se desiderate immergervi completamente nell'atmosfera di Windsor, potete anche optare per una piacevole passeggiata lungo le sue suggestive strade, godendo dell'architettura storica e dell'animata atmosfera cittadina. Qualunque sia la vostra scelta, visitare Windsor sarà un'esperienza che vi lascerà incantati, grazie alla sua bellezza intramontabile e alla sua storia ricca di fascino.

    Visita estesa a Stonehenge

    Dopo aver visitato il maestoso Castello di Windsor o aver esplorato il suo affascinante centro storico, il prossimo punto di interesse di questo tour è Stonehenge, un monumento preistorico situato nel Wiltshire, Inghilterra. Stonehenge è famoso per il suo cerchio di sarsen e 'bluestones', alcune delle quali raggiungono altezze di circa 4 metri e larghezze di circa 2 metri, con alcune che pesano fino a 25 tonnellate ciascuna, la più imponente delle quali arriva a pesare circa 30 tonnellate. Il primo monumento eretto a Stonehenge fu un'area circolare fortificata, costruita intorno al 3000 a.C. Esistono molte teorie diverse sull'origine delle pietre di Stonehenge, tra cui l'ipotesi che siano state trasportate per oltre 30 km fino al sito.

    Mappa e indirizzo punto di partenza
    • Bus Stop 1, Bulleid Way, Victoria, London SW1W 9SH
    Informazioni di partenza
    • Orario di partenza: 8:00, Bus Stop 1, Bulleid Way, Victoria, London SW1W 9SH (l'imbarco inizia alle 7:45). Il pullman parte all'ora prevista e non può aspettare eventuali ritardatari
    • Orario di ritorno: 18:00 circa, Bus Stop 1, Bulleid Way, Victoria, London SW1W 9SH

    Come arrivare da Victoria Station a Bulleid Way: esci dalla stazione Victoria all'ingresso di Buckingham Palace Road, a destra dei binari del Gatwick Express. Svolta a sinistra e percorri Buckingham Palace Road fino al primo grande incrocio. Quando è sicuro farlo, attraversa la strada al semaforo e gira a sinistra. Cammina per circa 20 metri, prima di svoltare a destra in Bulleid Way. Questo punto di partenza è diverso da Victoria Coach Station (la stazione degli autobus di Victoria), anche se vicino.

    Mappa Partenza Tour

    Punto di ritorno: Bus Stop 1, Bulleid Way, Victoria, London SW1W 9SR, a 3 minuti a piedi dalla Victoria Station.

    A seconda dell'orario di arrivo, il tour potrebbe terminare nei pressi della stazione della metropolitana di Gloucester Road. Questa stazione si trova nella Zona 1 ed è a tre fermate in direzione est sulla Circle Line o sulla District Line fino a Victoria. La stazione è servita anche dalla Piccadilly Line e dista solo 5 fermate da Piccadilly Circus.

    Opzioni di cancellazione
    Cancellazione facile: fino a 24 ore prima del tour verrà offerto il rimborso completo o il cambio della data. Le cancellazioni entro le 24 ore prima del tour verranno addebitate al 100%.
    Altre informazioni
    • Il Castello di Windsor è un palazzo reale funzionante e le chiusure/interruzioni pianificate potrebbero essere soggette a modifiche.
    • La Cappella di San Giorgio è solitamente chiusa ai visitatori la domenica poiché le funzioni si svolgono tutto il giorno. I visitatori del castello la domenica non potranno entrare nella cappella né vedere il luogo di sepoltura della regina Elisabetta II.
    • Quando gli Appartamenti di Stato sono chiusi, i cortili e la Drawing Gallery rimangono aperti.
    • È necessario portare con sé il biglietto elettronico fornito per accedere a questo tour.
    • Gli autobus sono moderni, confortevoli e mantenuti secondo i più alti standard di pulizia, inclusa una pulizia profonda ogni giorno.
    • Durante i periodi di punta, possono essere utilizzati veicoli aggiuntivi senza Wi-Fi.
    • Le tariffe in questa pagina fanno riferimento al tour completo di tutte le attrazioni, ma durante la prenotazione puoi decidere se escludere qualche ingresso risparmiando sul costo del tour.
    • La guida a bordo è in lingua inglese ma potresti sentirti più a tuo agio scegliendo un'altra lingua, ad esempio lo spagnolo! Non ci sono tour in pullman fuori Londra in lingua italiana, ma possono essere organizzati su richiesta per gruppi già costituiti.

    Chiusure del Castello di Windsor:

    • Ogni martedì e mercoledì
    • Dal 24 al 26 dicembre il castello sarà chiuso.

    Quando il castello è chiuso, verrà offerto un tour a piedi di Windsor.

    Audio Guide

    Le audio guide in più lingue, tra cui l'italiano, si possono ritirare gratuitamente all'ingresso del Castello di Windsor. Per Stonehenge ti suggeriamo di scaricare gratis l'applicazione ufficiale con l'audioguida che userai sul tuo smartphone o tablet.

    Domande? Scrivici per assistenza!